Il FORUM dei casalnovesi - Google Street View a Casalnuovo
    Il FORUM dei casalnovesi

Il FORUM dei casalnovesi
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Casalnuovo Monterotaro
 Link vari
 Google Street View a Casalnuovo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giuian

Amministratore

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:18

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 13:37:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuian  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giuian Invia a Giuian un Messaggio Privato Aggiungi Giuian alla lista amici  Rispondi Quotando
Sfiziosissimo tour in giro per Casalnuovo grazie a Google Street View.
Le immagini sono state riprese nell' agosto dello scorso anno da una macchina con la scritta GOOGLE armata di telecamera che ha fatto il giro delle strade principali del paese. Se guardate le persone che si vedono per le strade nonostante siano state offuscate da google, potete divertirvi a cercare di capire di chi si tratta.

Google Street View Casalnuovo Monterotaro

Potete muovervi per le strade clikkando sulle freccette e ruotare la visuale clikkando e ruotando il mouse. Da provare assolutamente.

Firma di Giuian 
E' meglio avere un cane amico che un amico cane
Giulio Iannotti - casalnovese per caso.

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Casalnuovo Monterotaro  ~  Messaggi: 1021  ~  Membro dal: 25 febbraio 2007  ~  Ultima visita: Oggi

Batman

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 14:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Batman Invia a Batman un Messaggio Privato Aggiungi Batman alla lista amici  Rispondi Quotando
A dir poco stupefacente........

Ho visto la mia macchina parcheggiata in Viale XXIV Maggio.

Messaggi: 2188  ~  Membro dal: 04 luglio 2007  ~  Ultima visita: 08 luglio 2010 Torna all'inizio della Pagina

Nik

Membro Senior

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 14:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nik Invia a Nik un Messaggio Privato Aggiungi Nik alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello e divertente. I me fatt na cammnat fin a Caccett...
Buon tour a tutti!

Firma di Nik 
...e lasciatemi divertire...

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 15 aprile 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Flavio Salerno

Membro Master

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 14:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flavio Salerno Invia a Flavio Salerno un Messaggio Privato Aggiungi Flavio Salerno alla lista amici  Rispondi Quotando

C' manch' sul a ddor'...

E stupende proprio !

Mo cha c' facc vedè a Nononn, u facc' sci pazz !

Bat : mo oglia cedè s' trov a macch'na tij...

Ma adesso, scusat' s' sconj'...
Come si fà per andera alla Caccett ? che direzione ?
E un altra domanda, è possibile d' nghianà ngopp a cappell ?

Firma di Flavio Salerno 
Caslnuves d'corr, pe l'an'mm e pe l'oss'rr.

Regione Estero  ~ Città: Chalon sur Saône  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 02 luglio 2009  ~  Ultima visita: 03 settembre 2010 Torna all'inizio della Pagina

goldrake

Membro Master

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 15:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldrake Invia a goldrake un Messaggio Privato Aggiungi goldrake alla lista amici  Rispondi Quotando
uff non si vede la casa di mia nonna però!!!!

Messaggi: 1512  ~  Membro dal: 14 agosto 2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mil

Membro Senior

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 15:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mil Invia a mil un Messaggio Privato Aggiungi mil alla lista amici  Rispondi Quotando
...Che bella passeggiata...

Firma di mil 
Milena#

Regione Lazio  ~  Messaggi: 291  ~  Membro dal: 28 febbraio 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max

Membro Master

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 16:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max Invia a max un Messaggio Privato Aggiungi max alla lista amici  Rispondi Quotando
...la villetta ...
Ciao
max

Messaggi: 1344  ~  Membro dal: 25 novembre 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Angelina Stanziano

Membro Master

Utente Valutato
Voti: 18

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 17:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelina Stanziano Invia a Angelina Stanziano un Messaggio Privato Aggiungi Angelina Stanziano alla lista amici  Rispondi Quotando

Bellissimo. Ho visto casa mia.!

Firma di Angelina Stanziano 
Angelina Stanziano

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: San Vito dei Normanni  ~  Messaggi: 2189  ~  Membro dal: 23 agosto 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

goldrake

Membro Master

Utente Valutato

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 20:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldrake Invia a goldrake un Messaggio Privato Aggiungi goldrake alla lista amici  Rispondi Quotando
effettivamente qualche cambiamentino da quando venivo io, c'è!

Messaggi: 1512  ~  Membro dal: 14 agosto 2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dubbiometodico

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 00:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dubbiometodico Invia a dubbiometodico un Messaggio Privato Aggiungi dubbiometodico alla lista amici  Rispondi Quotando
bello. C'è mia suocera, i vicini, il fiorino di mio padre......la casa dove andrò ad abitare....Veri nais

Firma di dubbiometodico 
DM.....
Insegnaci a contare i nostri giorni
e giungeremo alla sapienza del cuore.

Messaggi: 1010  ~  Membro dal: 14 aprile 2007  ~  Ultima visita: 30 agosto 2010 Torna all'inizio della Pagina

Batman

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 00:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Batman Invia a Batman un Messaggio Privato Aggiungi Batman alla lista amici  Rispondi Quotando
m so fatt nu bell gir pu paes e po so jut a funtan P'llicc e Str'pparachian...

Messaggi: 2188  ~  Membro dal: 04 luglio 2007  ~  Ultima visita: 08 luglio 2010 Torna all'inizio della Pagina

metalloVergine

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 15

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 00:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metalloVergine Invia a metalloVergine un Messaggio Privato Aggiungi metalloVergine alla lista amici  Rispondi Quotando
goldrake ha scritto:

effettivamente qualche cambiamentino da quando venivo io, c'è!

e che ca...mi sembra logico !!l'avevano gia inventato il treno l'ultima volta che sei venuto qui?hahahah

Firma di metalloVergine 
MeTaLLiNa

bianca come il latte
rossa come il sangue.

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: casalnuovo monterotaro  ~  Messaggi: 1498  ~  Membro dal: 12 luglio 2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Batman

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 08:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Batman Invia a Batman un Messaggio Privato Aggiungi Batman alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamattina ho fatto un giro a Monterotaro, peccato che l'operatore di google invece di proseguire per la torre è andato verso scorciacrap,...

Angelina Stanziano

Membro Master

Utente Valutato
Voti: 18

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 09:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelina Stanziano Invia a Angelina Stanziano un Messaggio Privato Aggiungi Angelina Stanziano alla lista amici  Rispondi Quotando

E' un lavoro che hanno fatto nei primi 15 giorni di agosto, perché c'era ancora la mia macchina lì...
Ma come hanno fatto a trovare le strade deserte? Hanno girato solo all'ora di pranzo?

Comunque hanno lavorato bene: l'ho confrontato con quello che hanno pubblicato per San Vito dei N. (che è un agglomerato urbano molto più grande; siamo oltre 20.000 abitanti) e a Casalnuovo hanno lavorato meglio.
Per quanto riguarda il video abinato, però, qui hanno scelto un corto, pubblicato su yuotube, sulla grande festa del 15 agosto del festival della pizzica, animato da un gruppo folK locale che si chiama "Taricata" , e lì, invece, non hanno trovato niente di meglio che.... "Vivere qui"
Con tutte le feste che si fanno a Casalnuovo!
Non sarebbe stato meglio "La sagra del cinghiale"?

Firma di Angelina Stanziano 
Angelina Stanziano

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: San Vito dei Normanni  ~  Messaggi: 2189  ~  Membro dal: 23 agosto 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nik

Membro Senior

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 09:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nik Invia a Nik un Messaggio Privato Aggiungi Nik alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Flavio: rispettivamente il link della Chiesa della Cappella e quello della Caccetta...

http://maps.google.it/maps?f=q&sour....47,,0,-4.13

http://maps.google.it/maps?f=q&sour....027509&z=15

Firma di Nik 
...e lasciatemi divertire...

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 15 aprile 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AERO

Membro Master

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 11:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AERO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  AERO Invia a AERO un Messaggio Privato Aggiungi AERO alla lista amici  Rispondi Quotando
Forte!!!
Era ora ke caricassero le immagini!!!
Con esattezza posso dirvi ke sono state girate tra l'11 e il 13 agosto 2009 e ke l'omino della google-car ha fatto un bel lavoro districandosi nelle stradine tra puntelli e fossi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Santa Marinella  ~  Messaggi: 1279  ~  Membro dal: 07 maggio 2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Pagina generata in 0,5 secondi.